Un’introduzione ai popolari agrumi

Gli agrumi sono una delle più grandi colture di alberi da frutto al mondo e l’industria degli agrumi è la seconda più grande industria di trasformazione della frutta al mondo. Sono principalmente popolari come bevande e bevande energetiche e succhi di frutta fresca sono una parte della dieta di routine per molti
Principalmente, ci sono tre tipi di agrumi, sono arancio mandarino, pomelo e cedro. Altre varietà sono coltivate da un ibrido di queste varietà. Alcuni sono coltivati in tutto il mondo, mentre alcuni sono endemici di luoghi specifici ed esportati per utilizzare direttamente dalla fonte o vengono elaborati.
A) MANDARINO ARANCIONE:
I frutti mandarini provengono dalla Cina. Bucce secche di mandarino sono utilizzati come medicina per molti problemi di salute. Sono di forma appiattita e sferica.
B) POMELO:
Il pomelo, chiamato anche jabong o shaddock, è il frutto più grande della famiglia degli agrumi. Pesano da 1 a 2 kg al pezzo e hanno un diametro di circa 6-10 pollici. Pomelo ha un sapore dolce, aspro o una combinazione di entrambi.
C) CITRON:
Il cedro è un grande frutto di colore giallo, ampiamente utilizzato nelle cucine asiatiche. Ha valore medicinale ed è usato dalle persone per molti problemi di salute. Tra alcune persone, è anche usato come offerta religiosa.
Le limitazioni nella regione geografica di crescita non mettono restrizioni alle applicazioni globali in cui sono sottoposte. Gli agrumi cinesi, ad esempio, sono ingredienti importanti di Prolesan Pure utilizzati in tutto il mondo per la gestione del peso.
I seguenti menzionati sono quei tipi di agrumi che vengono coltivati ovunque:
A) ARANCIONE:
Questo è un ibrido tra mandarino e pomelo, ma non ha bisogno di introduzione in termini di utilizzo. Si ritiene che le arance siano originate dalla Cina, e sono spesso chiamate “arancione dolce” per distinguerle dall'”arancione amaro”. Se il frutto è commestibile, la buccia secca di un’arancia viene utilizzata per produrre molti prodotti cosmetici.
B) LEMON:
Un altro frutto di prima mano utilizzato nelle bevande normali, il limone è anche un agrume che viene utilizzato per produrre medicine, agire come un agente di pulizia e ha un valore più alto nel campo industriale. Il limone è una buona fonte di vitamina C e ha proprietà anti-infettive.
C) CHIAVE LIME:
Si tratta di un incrocio tra Citrus Micrantha e Citrus Medica. È di piccole dimensioni e utilizzato come sapore distinto rispetto ad altri lime.
D) POMPEO:
Questo è un incrocio tra un pomelo e un arancio dolce. Ha un sapore aspro per semi-dolce. Include anche mandarino, limone kaffir, kumquat, clementine, arancia rossa, limone Meyer, ecc.
Carichi di nutrienti, energia e fibre, contengono carboidrati sotto forma di saccarosio, glucosio e fruttosio. Con la lunga lista di benefici generali per la salute, sono soluzioni preziose anche nella combustione dei grassi.
.