Trattamento per la malattia di Meniere

 

Se il medico conferma la malattia di Meniere, allora prescriverebbe farmaci per ridurre il fluido presente nell’orecchio. Egli suggerirà anche farmaci per aiutarvi ad affrontare la vostra condizione di vertigini.

Si può essere dato un farmaco che aiuta a trattare la cinetosi che potrebbe aiutare con la vostra condizione di vertigini. Un farmaco anti-nausea aiuta a ridurre il vomito se si soffre di nausea come effetto collaterale di vertigini. Si dovrebbe anche andare a questo sito web per il trattamento per le malattie sessuali.

Altri trattamenti per voi includono:

I diuretici sono dati per contribuire a ridurre il fluido presente nell’orecchio. Il medico prescriverà un diuretico che impedisce al corpo di trattenere i fluidi. Se si è su un diuretico allora il medico vi chiederà di tagliare l’assunzione di sale.

Gli steroidi sono dati se il medico pensa che si dispone di una condizione di un sistema immunitario debole. Questo potrebbe essere un breve dosaggio di steroidi.

L’apparecchio acustico o la terapia sono somministrati insieme a farmaci per aiutarvi con il problema con il vostro equilibrio. Un apparecchio acustico aiuta a trattare l’orecchio che è interessato.

Il dispositivo Miniett viene utilizzato per applicare pressione sul condotto uditivo utilizzando un tubo. Questo migliora il modo in cui il fluido si muove attraverso l’orecchio. Questo trattamento può essere fatto anche a casa.

Le iniezioni sono date che vanno nell’orecchio dritto e allevia la condizione di vertigini. Il medico può anche darvi un antibiotico che riduce la funzione dell’orecchio che è influenzato e permette al vostro orecchio buono di prendere l’equilibrio. Questa è una procedura che viene eseguita nella clinica dei medici. Ti verrà data l’anestesia per intorpidire l’orecchio.

Cosa si può fare a casa?      

Non si sa nulla di ciò che si può fare per prevenire la malattia di Ménière. Tuttavia, è possibile eseguire le operazioni seguenti per gestire i sintomi della condizione.

Dovresti mangiare una dieta povera di sale. Anche ridurre l’assunzione di alcol e caffeina. Si pensa che fare questi cambiamenti di dieta riduce i sintomi della malattia di Ménière.

Ci potrebbero essere alcune altre cose che possono influenzare anche la vostra condizione della malattia di Ménière. Questi potrebbero essere:

– Sovraccarico di lavoro

– Stress

Una malattia di fondo

– Fatica

Un brusco cambiamento della pressione dell’aria a causa del tempo

Si dovrebbe cercare di identificare questi trigger e prendere le precauzioni necessarie.

Quando si dovrebbe convocare un medico?

Se ti senti le vertigini poi siediti o sdraiati subito. Non fare alcun movimento che potrebbe peggiorare le vertigini. Evitare di guidare quando si sente la testa di testa.

Se pensi di avere sintomi di vertigini, chiama immediatamente il medico. È difficile capire come la malattia progredirà, quindi non dovresti presumere che migliorerà da sola.

 

Tags:

Share this post