Teate-bemvivir-a-chieti-il-14-settembre-2013

Ho sempre amato la primavera e la stagione della fioritura e la bontà e la freschezza che porta con sé. Questo è quando ho deciso di pianificare il mio prossimo viaggio avventura in mezzo alla natura.

Ichosethespring stagione per andare in vacanza e hanno goduto l’esperienza accuratamente. Ecco cosa ho fatto come Backpacker solista in una delle migliori vacanze naturalistiche della mia vita.

Sono andato in bicicletta. Questo è qualcosa che non avevo fatto per un tempo molto lungo. Sono ossessionato con la bicicletta così ho assunto uno e ho iniziato ad esplorare il posto io stesso sulla mia moto. È un ottimo modo per guardare un posto e ti permette anche di rimanere attivo. È possibile parcheggiare la bicicletta in qualsiasi luogo e sedersi e guardare la bellezza per ore insieme. Ti dà così la completa libertà. Ci sono anche molte piste ciclabili che si possono unire. Io in realtà sono andato su uno e apprezzato la sensazione accuratamente.

La prossima cosa che consiglierei in una vacanza natura è quello di immergersi in acqua. Assicurarsi che l’acqua è sicuro di entrare e poi entrare in acqua. Si ottiene una sensazione che è fuori dal mondo. Il posto che mi era stato di avere molte attività di sport acquatici come paddle boarding e kayak che era divertente da provare.

Si arriva a vedere alcuni luoghi che sono accessibili solo attraverso l’acqua. È stato divertente e avventurosa vela in acqua me stesso.

Incontrare le persone e interagire con loro è qualcosa che consiglierei a tutti. Se sei un viaggiatore da solista poi fosso le località costose e invece optare per una famiglia. Nel mio viaggio, ho avuto modo di stare con una bella coppia che ha preso tutta la cura che ho potuto avere la migliore vacanza della mia vita.

Dal servire alcune autentiche cucine locali per sedersi e chiacchierare con me per una tazza di tè ogni mattina, è stato il migliore che avrei potuto chiedere. L’ospitalità era ineguagliabile e ho sentito che era ancora meglio dei servizi offerti in un hotel stella. Sì, vi perdete il lusso, ma si paga per arrivare a sentire la cultura locale del luogo che si sta visitando.

La famiglia aveva un vantaggio aggiunto. Sono stato guidato in luoghi che non erano elencati su qualsiasi sito di viaggio o libro di viaggio. La gente del posto sapeva dei posti migliori da visitare e ci hanno suggerito posti che erano sicuri e meno affollata, ma offerto respiro prendendo bellezza.

Il mio questo articolo ti dà i dettagli di tutto ciò che si può desiderare di sapere quando si pianifica la tua prossima vacanza a una destinazione che è vicino alla natura.