Sagre-a-tornimparte

Le tradizioni sono una parte importante della vostra cultura. Questi sono ciò che ha formato la struttura e dà fondamento a qualsiasi famiglia nella società. Ci aiuta a ricordarci che siamo di una parte della storia e c’è un passato che ci definisce. Il passato forma chi e cosa siamo oggi e cosa possiamo diventare. Se ignori le nostre tradizioni allora c’è un sacco di pericolo di danneggiare la tua vera identità.

 

La tradizione ti dà conforto e aiuta a riunire le famiglie. Crea un senso di appartenenza. È attraverso le tradizioni che le persone si ricollegate con gli amici perduti. La tradizione ci insegna diversi valori come la buona educazione, la fede e la libertà e ci insegna come essere Altruis e ha una forte etica verso il lavoro. È ciò che ci permette di celebrare quelle cose che realmente contano per noi. Ti permette di riconoscere e rispettare il contributo che qualcun altro ha fatto.

La tradizione è ciò che vi mette in mostra le varie ideologie e principi che seguirono i nostri antenati. Ti permette di apprezzare la diversità e ti permette di unirci come un paese. Ti permette di creare memorie che durano a lungo e ti permettono di avere un riflesso significativo del tuo passato.

È importante che, come genitori e insegnanti, facciamo uso di ogni occasione per rafforzare le credenze e i valori della tradizione che ci siamo cari. Questi valori non devono essere presi per scontato. Altrimenti le credenze inizieranno a diluirsi e il modo in cui viviamo inizierà ad essere straniero. Si può prendere per scontato, ma si sente il pizzico quando si perde effettivamente. Se non si seguono le tradizioni allora ci sarà un giorno in cui si può aprire gli occhi e non essere in grado di riconoscere il mondo intorno a voi più. È importante che questi valori non siano ignorati. La tradizione è come avere una buona salute. È il valore che ci sostiene e il nostro paese. Sostiene la nostra fede e la nostra famiglia. Se uno viene allontanato lontano dalla tradizione, allora la società si farà lacerare.

La società prende un sacco di iniziative per celebrare i momenti tradizionali insieme in modo che la tradizione è conosciuta a tutti e le persone che lo seguono e lo diffondono. Ci sono marce e preghiere condotte per far partecipare persone di tutto e comprendere la vera tradizione. Molti luoghi hanno anche Festival che permettono loro di diffondere la consapevolezza e segnare la loro tradizione.

Salta a questi ragazzi per sapere come celebrano le loro cerimonie tradizionali con fanfara.

 

 

Tags:

Share this post