Rievocazioni-abruzzo

Andare in vacanza con i vostri bambini più anziani e vedere come imparano nel processo. Viaggiare insegna ai bambini a conoscere le vie di questo mondo. Imparano cose che non vengono insegnate quando viaggiano. Quando viaggiano si arriva a vedere il mondo con i propri occhi,

L’esposizione a un ambiente nuovo e all’aperto svolge un ruolo importante nello sviluppo del bambino. Li incoraggia ad esprimere ciò che gli piaceva di più apertamente e sono in grado di fare le proprie preferenze e capire i loro gusti e antipatie.

Elettronica, Gadget e smartphone hanno iniziato a creare bambini asociale. Oggi i bambini difficilmente uscire e socializzare o fare nuove amicizie. Questo è un problema che ostacolerà la loro crescita e lo sviluppo e farli perdere la loro fiducia quando crescono. Viaggiare consente al bambino di interagire con le persone. Potrebbero essere persone che non condividono la stessa lingua e con persone di tutte le fasce d’età. Appartengono a culture diverse, ma quando viaggiano bambino arriva a interagire con persone provenienti da diverse aree e regioni che li rende più fiduciosi su se stessi.

I bambini sono curiosi e si irritano quando sono intrappolati o hanno chiesto di sedersi in un posto per lunghe ore. Viaggiare insegna loro ad essere pazienti e aspettare. Questa è un’abilità di vita importante che i bambini in particolare quelli nei loro anni adolescenti dovrebbero essere insegnati.

Aria non inquinata e il suo effetto sulla vostra salute è qualcosa che è noto a tutti. Uscire dalla città e poter respirare aria fresca è una benedizione. Perché non lasciate che il vostro bambino sperimentare questa volta un po’.

Personalmente quello che mi piace di più di una vacanza è che mio figlio è spento dal suo cellulare e tablet. Aiuta a disintossicare il mio bambino dal mondo digitale. La maggior parte dei luoghi che scelgo di andare o non hanno segnale Internet o molto cattivo in modo che significa nessun video di YouTube per il mio bambino. Il modo migliore per trascorrere il tempo è semplicemente fare una passeggiata e guardare e godersi la natura.

L’altra cosa che è meglio di vacanza con i bambini che si arriva a trascorrere del tempo con l’altro. I bambini possono passare un sacco di tempo con i loro genitori e genitori troppo non hanno orari stretti e richieste da soddisfare. Questo dà a tutti noi una grande opportunità di legare con la nostra famiglia.

Che si trattasse di una Staycation, un gateway per il weekend o una settimana di vacanza, prendere in considerazione portando il vostro bambino con voi. Questi sono momenti che vi accarezieranno per tutta la vita.

Vai al mio blog per sapere come viaggiare con i bambini

Tags:

Share this post