tag/fiere-a-lanciano/

I viaggi dovrebbero essere tali che tu voglia che il tuo bambino venga coinvolto in esso. Chiedi loro di prendere una destinazione sulla mappa e di far loro leggere il luogo prima in modo che sappiano cosa dovrebbero aspettarsi di vedere lì. Lasciate che la ricerca sul tempo e le abitudini alimentari del luogo e se si viaggia in un altro paese poi farli scoprire la valuta e il tasso di cambio troppo. Ti rendi conto che il tuo bambino ha imparato così tante cose nuove nella fase di pianificazione stessa? Leggi l’articolo completo su questo.

 

Quando un bambino impara su un posto in questo modo non gli sembra nemmeno che lui sta imparando. E una volta che il bambino va al luogo e vede gli edifici e le strutture per se stesso comincia ad apprezzare ciò che aveva letto e lo ricorda per gli anni a venire.

Un bambino può vedere le immagini di montagne e valli e alberi nel suo libro, ma che non è reale. Questo è noioso come guardare i numeri e le lettere scritte in un libro di testo. Questo non rende il bambino entusiasta perché non sta usando i suoi sensi qui. Una volta lette, dimenticano ciò che hanno letto. È importante che li fanno coinvolti in quello che stanno imparando e questo è quando si ricorderanno la roba per la vita.

I bambini apprezzano la natura quando viaggiano. Li avvicina alla natura. Molte cose in natura sono date per scontato perché siamo così coinvolti nella nostra vita frenetica della città. Quante volte abbiamo visto l’alba o preoccupato di vedere la luna nel cielo notturno? Le verdure, gli alberi e le piante passano inosservati. Campeggio ed escursioni lasciate che il vostro bambino avvicinarsi alla natura madre e il vostro bambino tocca e si sente. Viaggiare è l’unico modo in cui è possibile introdurre il vostro bambino e fargli apprezzare le creazioni della natura.

I bambini, in particolare i bambini adolescenti, sono noti per gettare i tantrums. Si arrabbiano e perdono temperamento quando le cose non vanno la loro strada. Viaggiare insegna loro ad essere più adattabili. Andare in campeggio dove il vostro bambino deve dormire sul pavimento duro e in tende o rimanere da qualche parte in natura dove il vostro bambino non è offerto il lusso di un condizionatore d’aria. Anche quando si viaggia è altamente Impossibile che il piano andrà come per quello che avevi elencato verso il basso. Ci saranno molte sorprese in mezzo e il vostro bambino impara come adattarsi quando sorge il bisogno.