Segreti di avere un’elevasana

 

Più della metà dei problemi di salute nei bambini sono portati avanti dai genitori.  Se stai pianificando un bambino, dovresti seguire rigorosamente alcune regole di salute.   La maggior parte delle persone che non conoscono questi fatti finiscono per affrontare un sacco di lotte in futuro legate alla salute dei loro figli.  Leggi il post per saperne di più su questo:

  1. Controllo della salute: Una donna ha bisogno di un corpo sano e privo di malattie per avere figli sani e questo non è qualcosa che è legato al suo stato attuale. Questa regola doveva essere mantenuta per anni prima della gravidanza effettiva ed è per questo che c’è così tanta enfasi sulla salute. Una volta che una donna raggiunge la sua metà dei vent’anni è la cosa migliore per ottenere un controllo medico.    Ciò escluderà l’incidenza di depressione, malattie della pelle, problemi legati all’immunità, diabete e malattie cardiache.  Tutti questi possono ostacolare la salute del bambino e ottenere un trattamento adeguato prima di pianificare la gravidanza è vitale.
  2. Acido folico: In questi giorni i bambini nascono con una perdita di disturbi neurali e la cosa migliore è fare affidamento sull’acido folico. I medici prescrivono questo anche mese prima del piano di gravidanza. Questo ti salverà dall’avere bambini autistici.  Inoltre, si può avere verdure a foglia verde, olio di pesce e un integratore di vitamina D per aumentare il negozio di questo all’interno del vostro corpo.  L’acido folico aiuta la madre anche in quanto dà molta protezione da aborti spontanei e problemi di preeclampsia.
  3. Cosmetici: Assicurarsi di passare a cosmetici naturali basati su ingredienti una volta che si sta pianificando per la gravidanza. Piombo nella maggior parte dei prodotti cosmetici può danneggiare la salute del vostro bambino e talvolta può aumentare i livelli di tossina nel vostro corpo che porta ad aborto spontaneo.
  4. Alimenti in scatola: Mentre consumi cibo in scatola soprattutto pesci come il tonno, è meglio che inizi a evitarli anche durante la pianificazione del bambino. La ragione è lo stesso di nuovo e in questi giorni i pesci sono comuni con alti livelli di mercurio che è altamente tossico per il tuo bambino. Particolare attenzione deve essere presa pur avendo frutti di mare.
  5. Gestione del peso: È prudenza arrivare al peso corretto prima di rimanere incinta. L’obesità può creare un sacco di problemi durante la gravidanza in quanto colpisce anche la crescita del bambino. Esercizi non solo vi aiuterà a versare grasso in eccesso, ma anche destress e rilassare la mente e questo è molto importante per una donna che pianifica per la gravidanza.

 

Inoltre, mantenere i livelli di pressione sanguigna, zucchero e colesterolo al ottimale in modo che si può avere una gravidanza senza problemi e un bambino super sano.

Tags:

Share this post