Scamorze-allo-spiedo-ricette-abruzzesi-dell800

Uno dei più belli e affascinanti del paese in Italia è Pacentro situato in Abruzzo. Pacentro si trova ad essere il mix impressionante di Rinascimento, Baoque e architettura medievale nella terra che è considerato come il cielo. Si trova al livello del mare a circa 650 metri sopra nel Monte Appenine. Da lì possiamo avere la splendida vista intorno alle montagne e anche sotto la valle. Il borgo medievale d’Italia divide le colline in due e quella dominata dal castello. Il castello è attualmente in fase di restauro. Ha quattro grandi torri, ma rimane intatta. Quando c’è un completamento del restauro, è stato programmato di aprire al pubblico.

Il Pacentro si estende dal castello e raggiunge Piazza del popolo. Piazza del popolo contiene la chiesa principale che ha il grande campanile. È dichiarata come la seconda area più grande. Il numero di antichi palazzi e le dimore si trovano in questa zona. Quando si cammina attraverso questa antica strada, dà entusiasmo e può avere la vista di molti edifici graziosi, architetture lungo la strada. È una delle città più belle e classificato per primo e merita.

Pacentro non è solo famosa per la sua bellezza ed è anche la città natale dei nonni della Madonna. Anche ora il suo parente vive qui. C’è anche un buon hotel servito sono presenti. Tra i vari ristoranti taverna de li Caldora è un ben noto e quello reputato, considerato in quella zona. Il momento più piacevole sarà presente nel mese di settembre della prima domenica. A quel tempo si celebra la festa della Madonna di Loreto e tutte le persone intorno a quella zona saranno impegnate nel Festival. Durante il periodo del Festival, la razza di piedi nudi è condotta dal luogo del colle alla città di origine della Chiesa.

La città di Sulmona si trova a circa 8kmaway dal Pacentro. È stato trovato nel XIV secolo e ha prospettive impressionanti. Il famoso parco nazionale chiamato Maejlla National Park è presente. Il numero di alberi e la varietà di uccelli si trovano qui. C’è più spazio per camminare e andare in bicicletta nelle vicinanze del parco. È possibile visitare questo posto intorno a metà della fine di giugno. In questo momento, i prati sono circondati dal bellissimo e grazioso fiore selvatico, che dà una vista gloriosa. Puoi saperne di più sulle idee di viaggio in diversi luoghi di Pacentro attraverso la guida d’Abruzzo.