Rischi per la salute di indossare tacchi alti e la sua precauzione


Indossare un paio di tacchi alti in tutto il mondo rimane l’accessorio di moda per le donne sofisticate. I primi tacchi sono stati raffigurati nel IX secolo da persiano cavalieri per fermare i loro piedi da scivolare giù dalle staffe. Più tardi nel 1600, i tacchi sono stati adottati dalle donne come tendenza. Può indossare tacchi alti è alla moda e dà un aspetto più alto e più sexy. Sia che abbiate notato dolore al piede e alla caviglia. Più alto i tacchi, più alto sarà il rischio sia nella salute e bilancio pure. Il principale colpevole in milioni di problemi al piede e alla caviglia in tutto il mondo indossa tacchi alti. Si possono può trovare questo effetti negativi sulla salute di lunga durata su tutto il corpo al di là del piede. Bene, leggere questo post per conoscere i motivi per cui si dovrebbe evitare di indossare tacchi alti.


Effetti collaterali di indossare tacchi alti


1. Dolore articolare
I tacchi alti non hanno assorbimento degli urti come in altri tipi di scarpe. Potresti non riuscire a ruotare il piede mentre indossi i tacchi alti. I tacchi sono fatti in posizione dritta e inflessibile e questo ha reso il ginocchio per assorbire il peso di ogni passo mentre si cammina. Tacchi alti tendono ad aumentare la quantità di peso sulle articolazioni del ginocchio e rende le donne piegare le ginocchia al momento della camminata. Porta a forti dolori alle articolazioni, all’anca, e sviluppa i sintomi dell’artrite. L’uso a lungo termine può provocare fratture e nervi intrappolati.


2. Dolore lombare
Indossare tacchi alti può essere la moda finale per le donne, ma allo stesso tempo il comfort e lo stile non funzionerà insieme. I tacchi non danno pieno sostegno al tuo foot.it rende il bacino spingere in avanti e la pressione tremenda sulla parte bassa della schiena. Dà distribuzione ineguale del peso che provoca dolore, infiammazione, e dolore nella parte bassa della schiena.


3. Costrizione dei vasi sanguigni
Indossare scarpe con il tallco alto dà l’aspetto di più lungo e più sottile, spremendo il piede in scarpe e rendere scomodo. Fa costrizione nei vasi sanguigni e ferma la circolazione sanguigna.


4. Indebolimento della legamento
Evitare i tacchi alti per proteggere i piedi da lesioni e indebolisce il legamento.


5. Ipertensione nelle dito
L’effetto negativo del tallone alto è che rende le dita dei dei conti in ipertensione.
Precauzioni per indossare tacchi alti
1. Indossare tacchi alti solo in occasioni speciali.
2. Optare per acquistare un tallone piattaforma.
3. Selezionare un marchio di comfort.
4. Aggiungere pastiglie o solette ortopediche per dare comfort.


Parola finale
E ‘meglio limitare l’uso di tacchi alti e cercare di indossare scarpe comode. Se si deve indossare tacchi alti poi in piccole dosi che non possono dare effetti negativi e anche alla moda.

Tags:

Share this post