Partecipa al documentario “Hands”: invia il tuo video entro il 30 Settembre 2013

Fino al 30 Settembre 2013 sarà possibile partecipare al documentario Hands, realizzato dallo Studio Kairòs di Parma.

“Hands” è il primo social movie italiano interamente dedicato alle mani, realizzato dal regista teramano Daniele Di Domenico, in collaborazione con Caterina Brizzolara.

Per partecipare è necessario munirsi di fotocamera, videocamera o telefonino e riprendere ciò che si riesce a realizzare con le mani: giocare, lavorare, cucinare, suonare, disegnare, lasciando libero spazio a tutta la vostra fantasia. Sarà necessario filmare la realtà che vi circonda, tenendo ben presente che saranno le mani ad essere le vere protagoniste della vostra storia.

La creazione di film o il servizio fotografico sono il tuo desiderio folle? Ti piacerebbe avere mani sull’esperienza di fare documentari ricchi? Allora, questa è la tua ultima pratica. Abbiamo un’arena molto diversa per un’idea di successo e diversa che hai nella tua mente. È solo quando si raggiunge per le opportunità così diverse che si arriva a sviluppare, socializzare e commercializzare il vostro talento. È quando si sfida le vostre idee e talenti con altre persone che si sarà in grado di gestire la creazione di una buona identità. Si otterrà motivati e avventurarsi in più attività di tanto in tanto. Questo aumenterà la conoscenza che avete in voi stessi e iniziare a pensare di più.

Partecipare a tali eventi alimenterà il vostro modo di pensare e vi permetterà di esporre più talenti. Inizierai a scoprire di più da te stesso. Vi farà guadagnare molti allori e la reputazione negli anni a venire. Possiamo anche cercare di condividerle con il maggior numero di persone possibile e coinvolgerti bene. Essi saranno collettivamente file nelle loro candidature e lo spirito competitivo aumenta. Questa è una buona idea è necessario lavorare su. Incoraggia questo processo di pensiero tra i bambini in modo che possano iniziare a visualizzarli in tenera età e sviluppare tutto ciò che sarà richiesto per un ricco spirito di tiro. Le menti creative devono crescere ora e continuare a crescere in tutti i diversi angoli possibili. Abbiamo piattaforme così impressionanti per mostrare i nostri talenti e perché aspettare di registrarsi? Basta tenerti risvegliato e colpire il tempo quando è giusto..!!

Ogni video deve avere durata massima di 2 minuti ed ogni partecipante potrà inviare più video.

Per ulteriori informazioni su come inviare il video: clicca

Sito del documentario Hands:
Potete vedere tutti i vostri video sul canale

 

Tags:

Share this post