PAIN IN JOINTS

 

Due ossa si incontrano e aiutano nel movimento del corpo e questo detto esattamente come un giunto. Un giunto è costituito da ossa circondate dalla cartilagine. La cartilagine funge da supporto morale per le ossa. Il dolore in un tale punto si traduce in dolori articolari. Il dolore articolare è mostrato da alcuni dei sintomi come l’infiammazione, rigidità e il calore su quella particolare parte. Il dolore articolare può essere leorato o confortato da uno dei prodotti naturali chiamati Artrovex.

Cause

– Sovrappeso: Essere in sovrappeso aumenta la causa del dolore articolare. Il ginocchio si fa male per i chili in più guadagnati. L’anca, la schiena e i piedi iniziano anche a dolere a causa della sovrappeso. Il peso in eccesso provoca l’usura delle ossa che si traduce in dolori articolari.

SMS con il pollice: Durante l’SMS, si consiglia di ridurre l’uso del pollice al testo. Le articolazioni del pollice si stressano facilmente. Inoltre, sms provoca anche un mal di collo e la schiena. Quindi, è necessario prendere alcune misure precauzionali per evitare tali dolori che includono l’uso di alcune pastiglie di riposo e simili.

L’uso di tacchi alti: l’uso di tacchi alti fa male i piedi in misura maggiore. L’allineamento della schiena è notevolmente disturbato che si traduce in gravi effetti negativi. I tacchi alti sono in generale considerati usura del piede di scarsa qualità in quanto colpisce i piedi.

– Usura impropria del piede: Questo include indossare scarpe non in forma, scarpe logore, tacchi alti e simili. Questo si traduce in una maggiore opportunità di ottenere dolore al piede, dolori articolari, ecc. Inoltre, gli sportivi dovrebbero utilizzare l’usura del piede in modo più appropriato per il gioco di qualità.

– Cracking le nocche: Alcune persone spesso si rompono le nocche come un manierismo. L’atto di cracking disturba le articolazioni, le ossa e i legamenti interessati. Quindi, è bene non rompere le nocche.

– Confezioni o borse pesanti: una persona che è sottoposta al trasporto prolungato di branchi o borse posteriori provoca la sofferenza del dolore al collo, alle spalle e alla schiena. Lo stress su questi punti aumenta quei risultati in usura dei muscoli e legamenti.

Uso improprio dei muscoli: I muscoli devono essere attentamente utilizzati per fare il lavoro.

Dormendo sullo stomaco: Un sonno allo stomaco è sottoposto a molti problemi di salute-saggio come disturbi della colonna vertebrale, disallineamento nella parte posteriore.

– Saltare l’abitudine di stretching: È buono e consigliato di allungare dopo che si svegliano ogni giorno. Questo facilita le ossa e i muscoli.

 

 

 

 

 

 

Tags:

Share this post