Notte-sotto-le-stelle-2013-a-roccascalegna-il-10-agosto-2013

Tieni a portata di mano nel tuo zaino quando visiti un edificio storico.  Non otteniamo mai frequenti possibilità di visitare questi.  Avere questi con voi può essere di grande aiuto.  Per saperne di più clicca qui:

  1. Notepad e penna: si arriva a conoscere un sacco di fatti in questi siti storici. Non è possibile ricordare i fatti una volta che si raggiunge il vostro paese di origine. Qualsiasi esperienza di viaggio per siti storici dovrebbe essere accompagnata da nota pad e penna.  Puoi annotare date, nomi, fatti unici come altezza, storie, ecc.  Oltre alle immagini, queste riporteranno il piacevole ricordo della visita.
  2. camera: in pochi siti patrimonio telecamere sono vietati. Ma è consentito nella maggior parte dei siti storici. Portate una macchina fotografica.  È possibile fare clic su quelle alte travi, archi, dipinti, sculture ecc.  Nel caso in cui una fotocamera non è consentita all’interno, è possibile fare clic su un’immagine all’esterno.  È possibile pubblicare in felicemente nelle applicazioni di social network.
  3. Torch: a volte potrebbe essere necessario visitare strutture cave-like scure dove la visibilità sarebbe bassa. Portate una torcia insieme a voi.
  4. medicine: quando si prendono i bambini insieme a voi, ci possono essere possibilità che essi possono avere una caduta. Questi edifici sono in pietra. Quindi tenere in mano i farmaci di primo soccorso.  Alcuni edifici antichi/rovine possono essere infestati da API/insetti velenosi.  Quindi portare i medicinali senza fallire.
  5. Water: quando la collina di arrampicata è necessaria per visualizzare i forti costruiti su cime di collina si suda molto. Trasportare acqua in bottiglia in modo da rimanere idratati.
  6. cap/occhiali: nel caso in cui si viaggia durante il tempo caldo è meglio portare il tappo/bicchieri per proteggervi dal sole caldo.

 

Oltre ai punti di cui sopra ci sono pochi punti di cautela che un visitatore dovrebbe sapere:

 

  1. non toccare alcun articolo conservato per la visualizzazione. Le pareti/dipinti ecc. era stato lì per anni. Fa parte della responsabilità di ciascuno di proteggerli.  Quindi non rovinarli.
  2. camminare/muoversi con attenzione all’interno della sede. In luoghi, l’altezza del soffitto può essere bassa. Muoversi con cautela mentre si arrampica sui gradini.
  3. non abbiate fretta. Assicuratevi di trascorrere del tempo e godere di tutto. La maggior parte dei turisti si affrettano a pensare che dovrebbero coprire più posti.  I siti storici detengono un sacco di valore.  Solo quando Trascorri più tempo, puoi saperne di più.  Pianifica il tuo viaggio in modo da trascorrere molto tempo durante la visita di questi siti.
  4. non lasciare mai i bambini da soli. Tienili sotto gli occhi. Avere un viaggio sicuro e memorabile.

 

 

 

 

 

Tags:

Share this post