Notte-di-gesso-2013-il-9-agosto-a-gessopalena

Ci sono molti siti storici nel mondo.  Molti di essi sono dichiarati come zone eco-sensibili.  Questo è fatto con la visione di proteggerli dalla distruzione e dall’inquinamento.  Vi siete mai chiesti perché tanta importanza le persone pagano per visitarli?  Leggete per sapere:

  1. questi siti sono la porta per vedere l’antico stile di vita. Quando la tecnologia è così avanzata oggi ci si può chiedere perché è così importante imparare lo stile di vita precedente. Anche nei giorni precedenti, la gente aveva la tecnologia.  Il modo in cui gli edifici antichi sono costruiti stand come prova per questo fatto.  Ci sono edifici dove la luce del sole cade in un particolare giorno in un particolare punto.  Sarete sorpresi di vedere l’altezza di questi edifici.  Ci si potrebbe chiedere come questi sarebbero stati costruiti in giorni non c’erano ascensori o gru.  Questi edifici hanno una buona ventilazione e la luce troppo.  La freddezza all’interno dell’edificio anche quando il clima è caldo è meraviglioso da sperimentare.  Prova qui per saperne di più.
  2. a volte otteniamo un sacco di ispirazione visitando questi siti. Si ottengono idee. La tua creatività aumenta.  Le persone ottengono un sacco di motivazione dopo aver sentito storie relative a questi siti.  Le storie di guerre e vittorie ci fanno sentire orgogliosi dei nostri antenati.  I ricchi reperti conservati per la vista in questi siti ci fanno sentire felici.  Quando guardi le antiche culture e i dipinti, ti senti angosciato.
  3. possiamo vedere come questi siti erano stati pianificati senza intervenire con la natura. Proteggere l’ambiente faceva parte della vita in tempi antichi. Al giorno d’oggi c’è un sacco di miglioramento nella scienza architettonica.  Eppure, ci sono seepages/blocchi/scarsa illuminazione e problemi di ventilazione nei grattacieli che costruiamo.  Il materiale da costruzione che usiamo ha un sacco di sostanze chimiche e inquinanti.  Quando vediamo forti/palazzi di antichi giorni saremo sorpresi di vedere quanto accuratamente i materiali sono stati scelti.  I pilastri e le pareti restano ancora intatti nella maggior parte degli edifici.
  4. quando vediamo i siti storici che sono sopravvissuti alle epoche, ci rendiamo conto di quanto sia importante proteggerli e portare avanti la prossima generazione. Anche la prossima generazione dovrebbe avere l’opportunità di vedere e imparare le storie relative a questi siti. Li farà evitare errori simili.  Il mondo di domani sarebbe responsabile per i co-umani.

 

Nella maggior parte di queste strutture architettoniche, possiamo vedere i calcoli matematici perfetti.  Continuiamo a chiederci come i nostri antenati avessero tanta conoscenza sugli angoli.

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Share this post