Lerba-delle-fate-passeggiate-nel-bosco-incantato-di-pacentro-il-6-luglio-2013

Esistono numerosi vantaggi medici per quanto riguarda la natura. Hai incontrato una sensazione di prosperità rimanendo in stretto contatto con la natura o semplicemente osservando alcune immagini o registrazioni di componenti naturalmente visti? I ricercatori hanno scoperto che alcuni interessi riguardano la natura che è vantaggioso per il nostro benessere. Le persone possono trarre profitto dalla loro vicinanza alla natura in vari modi. La natura dà cibo, aria, acqua, riparo e protezione oltre ad essere remunerati per quanto riguarda il nostro benessere e la prosperità.

La natura si può comprendere da una prospettiva più ampia; dagli habitat indigeni come i boschi, le montagne o i mari ai parchi urbani pieni di vegetazione. I componenti della natura includono animali, piante, aria, suolo e acqua. Incredibilmente, la vicinanza corta e ampliata con la natura dà una sorta di vantaggi e fornisce la divulgazione alla natura virtuale, vedendo la natura dalle finestre e ricevendo la natura all’interno.

Vantaggi per la salute.

Rimani ovunque vicino a un luogo pieno di bellezze naturali e scenario? Nel caso in cui lo fate, siete in grande fortuna come individui che hanno accesso alla natura in prossimità sono più vantaggioso salute saggio e raffigurano una maggiore soddisfazione in ogni aspetto della loro vita sia essa vita, casa o luogo di lavoro.

Benefici psicologici:

Prendendo atto che l’introduzione all’ambiente naturalistico non ha bisogno di uno stato anormale di considerazione coordinata, migliora la considerazione coordinata in quanto diminuisce l’esaurimento mentale incitato dallo stile di vita urbano e gli incarichi soggettivi che sono piuttosto esigenti. Qui si espande l’attenzione e la capacità di fare diverse imprese.

Vantaggi mentali:

La natura accende una diminuzione di emozioni terribili. Quindi, alleviare voi stessi di tali immaginazioni facendo una passeggiata in un habitat indigeno o un parco ricco di vegetazione in città. Inoltre, si potrebbe essere in grado di riposare in modo abbastanza spensierato. Le aree legate alla natura hanno un impatto sulla condotta: l’autocontrollo dei progressi, la fiducia, l’indipendenza, l’idea di sé, l’auto-osservazione e diminuisce le pratiche forzate.

Aspetti fisiologici: il tuo corpo può tendere a rilassarsi a causa della vicinanza con la natura. Impegnarsi in allenamenti è grande per il vostro benessere psicologico e fisico, eppure pochi esami considerato che era sempre più prezioso provare sport in natura. Come si sperimenta lo stress, è possibile sfruttare la caratteristica della natura. Le ricerche hanno scoperto che i lavoratori che incorporano la bellezza della natura come fiori o alberi nei loro ambienti di lavoro registrano una minore pressione e una maggiore soddisfazione nella loro occupazione. Un’indagine dettagliata dimensioni minori di ansia con una recidiva estesa di visite alle aree verdi della città. Mantenere le piante e le fioriture a casa può costruire la messa a fuoco e diminuire la pressione.

Tags:

Share this post