La procedura per rimuovere i denti della saggezza

 

Prima che i denti vengano tirati fuori il dentista intorpidisce l’area circostante con l’anestesia locale. Insieme con l’applicazione di anestesia locale, il medico può anche chiedere se avete bisogno di alcuni sedativi per ridurre l’ansia. Tuttavia, se si sono dati sedativi allora potrebbe essere necessario prendere accordi per qualcuno di guidare a casa. Inoltre provare Suganorm se si desidera normalizzare i livelli di zucchero nel sangue.

 

Recupero dopo la rimozione dei denti della saggezza

La difficoltà di estrarre i denti della saggezza determina la velocità alla quale si riprenderà.

La pressione deve essere applicata per circa 45 minuti. È inoltre possibile utilizzare una borsa da tè inumidita per lo stesso.

Quando il dente è posizionato in questa posizione, il dentista lo estrarrà in piccole parti invece di rimuoverlo in un unico pezzo. Questo ridurrà al minimo la quantità di osso che deve essere rimosso per tirare fuori il dente della saggezza.

 

 

Le sacche di tè contengono acido tannico e questo aiuta l’area a guarire e formare un coagulo di sangue. Se c’è un leggero sanguinamento quindi continuare a fare questo fino a quando la situazione si normalizza. Tuttavia, se l’emorragia è grave, allora si dovrà incontrare il dentista. Evitare di assumere liquidi caldi o bere bevande per almeno un giorno dopo l’estrazione dei denti. Potrebbe causare il coagulo per ottenere sloggiato e porterà ad una presa a secco in fase di sviluppo.

 

Il gonfiore facciale si verifica in genere nella zona in cui il dente è stato estratto. Per minimizzare questo posto un pezzo di ghiaccio su quella zona del viso. Conservarlo per 10 minuti, quindi rimuoverlo per 20 minuti e riapplicare nuovamente il ghiaccio per 10 minuti. Questo dovrebbe essere fatto come e quando ti senti necessario.

 

Se si sta avendo dolore minore quindi prendere alcuni farmaci antidolorifici. Il tuo dentista potrebbe darti più antidolorifico se le tue condizioni peggiorano.

Se siete su alcuni antibiotici che sono stati dati a voi per trattare un’infezione intorno al dente della saggezza quindi continuare a prenderlo fino all’intera prescrizione se finito.

Stick per avere una dieta liquida fino a quando non si sente normale e l’intorpidimento a causa di anestesia si è consumato. Mangiare cibo morbido solo per alcuni giorni e anche non prendere alcol.

Puoi continuare a spazzolare, ma assicurati di evitare di lavare il dente e il dente vicino vicino ai denti estratti. Inoltre non utilizzare alcun lavaggio della bocca per ora.

 

Tags:

Share this post