IN-DEPTH SULL’OBESITÀ

L’obesità può essere spesso trovata da BMI, Indice di Massa Corporea. Questa è la relazione tra il peso della persona e l’altezza. Un’altra visione semplice è l’accumulo di grasso intorno alla vita e all’anca. Quando consultato con un medico, ci aiuta a diagnosticare i rischi per la salute legati all’obesità. Durante questo periodo, il sangue è anche testato per i livelli di zucchero e colesterolo. I test relativi all’obesità includono test di funzionamento del fegato, test di funzionamento del cuore, e test della tiroide.

Complicazioni

Più che l’aumento di peso, l’obesità porta anche a gravi complicazioni nel modo di salute. Le complicazioni includono il diabete di tipo 2, problemi cardiaci, aumento della pressione sanguigna, modo per alcuni tipi di cancro (seno, colon), malattie legate alla cistifellea, aumento del colesterolo nel sangue, infertilità (negli uomini e nelle donne), artrite e molti altri.

Trattamento

Quando il peso corporeo è aumentato drasticamente, allora è molto necessario ridurlo. Ma, nel caso in cui non si è in grado di ridurlo allora diventa obbligatorio consultare il medico. Il medico ci aiuta a risolvere il problema con l’aiuto di un dietologo, terapeuta e il personale sanitario.

Cambiamenti di stile di vita: Il personale sanitario ci aiuta a seguire il piano di dieta corretto con scelte alimentari migliori. Questo cambiamento di stile di vita include anche l’attività fisica con un piano di allenamento adeguato. Questo ci aiuta a sviluppare la forza e la resistenza.

Cambiamenti comportamentali: Questo comporta la consulenza quando la persona è sottoposta a depressione, ansia, forwardness, e altri stress emotivo. Ciò impedisce alle persone di muoversi con altre persone a livello sociale e personale.

Modi medici: Alcuni abbonamenti medici aiutano a ridurre il peso. In questo modo si scelto solo quando i modi di cui sopra si rivelano negativi. Questi farmaci medici funzionano sopprimendo la fame o impedendo l’assorbimento del grasso nel corpo.

Supplementi: Alcuni integratori naturali aiutano a perdere peso in modo a base di erbe. Uno di questi prodotti è Idealica. Oltre a ridurre il peso, aiuta anche a disintossicare il corpo. Altri integratori ci aiutano a trattare gli effetti collaterali della perdita di peso. Il dolore articolare dovuto al sovrappeso è levigato dal prodotto chiamato Artrovex. La questione della fertilità negli uomini è trattata con il prodotto innovativo chiamato Casanova. Ci sono molti altri prodotti per diversi altri problemi nel nostro corpo.

Chirurgia di perdita di peso: Questo intervento chirurgico di perdita di peso richiede la piena cooperazione della persona interessata senza alcuna esitazione. Questa non è un’opzione semplice. Richiede un grande rischio. Richiede un periodo piuttosto lungo per riconquistare banc alla vita normale.

Tags:

Share this post