I-nuovi-baccanali-a-tollo-dal-19-al-20-luglio-2013

Geograficamente una parte dell’Italia meridionale e centrale, l’Abruzzo è ben noto per il suo clima e la neve ed è molto popolare tra i turisti europei. Ha qualcosa per tutti, dai vini al cibo delizioso e le montagne alle zone costiere, è possibile visitarlo in qualsiasi momento dell’anno. È sul punto di un boom turistico a causa di una popolarità senza precedenti e una maggiore consapevolezza circa l’ecoturismo e la mania di vedere finora luoghi sconosciuti.

Questa zona ha laghi naturali, una meravigliosa costa-che fornisce anche le partite di pesce e le incredibili prelibatezze locali in questa zona, alcuni siti patrimonio dell’UNESCO e molti parchi nazionali e catene montuose pure. È un’esperienza completa in sé. Le destinazioni ben note al mondo offrono ai turisti alcuni comfort e molte opportunità fotografiche. Ma ciò che questa zona offre è ineguagliabile nella sua unicità naturale. Facile accesso da Roma e altri aeroporti aiutano i turisti a raggiungere questo posto senza troppa fatica.

Cibo e vino sono parte integrante di questa zona. I laghi e la costa sono spettacolari. Molte di queste aree hanno comodi campeggi, che vi aiutano a trascorrere un po’ di tempo nel grembo di pittoresche valli naturali circondate dal verde. Un altro fattore sorprendente è la nevicata pesante e duratura, che lo rendono un luogo importante per tutti gli sciatori interessati a un percorso insolito. Le montagne e i parchi naturali sono la destinazione preferita degli escursionisti e dei cercatori d’avventura durante i mesi più caldi. Si tratta di una delle regioni più verdi del paese e vanta di molti parchi nazionali.

L’area è diventata famosa per i castelli e le cittadine medievali che creano uno sfondo straordinario nelle valli e nei Monti. Le persone qui seguono ancora le tradizioni che i loro antenati seguirono, secoli fa. Si può camminare lungo i vicoli in queste città e sperimentare la stessa tranquillità sentita da loro in quell’epoca passata.

La cucina italiana è ben conosciuta ormai in tutto il mondo. Questa regione ha alcuni dei piatti caratteristici creati con ingredienti provenienti dai frutteti e fattorie locali. La costa offre ampi frutti di mare, mentre l’intera catena montuosa aiuta a ottenere alcuni fantastici alimenti a base di carne. Ci sono molti luoghi di mangiare fantastici e innovativi che punteggiano l’intera regione.

Questa è una regione del mondo che può fornire qualcosa a tutti, da un bambino a un adulto, un appassionato di cibo a uno sciatore. Avventura al relax si può godere di una vacanza completa qui. Pianifica nella stagione giusta per goderti la regione nel modo che preferisci.

 

 

 

Tags:

Share this post