Home Rimedi per gli occhi rossi e consigli per la salute

Home Rimedi per gli occhi rossi e consigli per la salute

La nostra parte bianca degli occhi può diventare rossa a causa di molte ragioni. Non è considerato grave, fino a quando non si sente dolore negli occhi. Occhio rosso è anche chiamato come occhio rosa o occhio colpo di sangue. Provoca irritazione, formazione di sangue negli occhi e l’infiammazione nel vaso sanguigno provoca la comparsa di colore rosso negli occhi. L’infezione nell’occhio ti fa sentire a disagio e dà più dolore. Questa condizione può essere alleviata con i rimedi casalinghi. Fortunatamente ci sono numero di potenti rimedi naturali sono disponibili per le infezioni oculari e più informazioni su questo può essere ottenuto dai siti web.
E ‘meglio consultare gli operatori sanitari prima di utilizzare i rimedi casalinghi. Perché alcune infezioni agli occhi possono essere trovati per essere problemi seri.
Ecco alcuni suggerimenti per trattare il tuo occhio rosso a casa:
1. Acqua salina
Uno dei rimedi casalinghi più curativi per l’infezione agli occhi è l’acqua salata o salata. L’acqua salina ha una funzione simile a quella dello strappo che purifica naturalmente gli occhi. Poiché l’acqua salata ha le proprietà antimicrobiche ed è la ragione per il trattamento delle infezioni oculari.
2. Utilizzare le borse da tè
La borsa da tè per l’infezione agli occhi è un rimedio domestico efficace che può essere posizionato sugli occhi. È possibile rilassarsi e rilassarsi. Le proprietà antinfiammatorie e lenitive sono presenti nelle borse da tè. Tè verde, camomilla e tè nero possono essere utilizzati. Quando si posizionano le sacche di tè sugli occhi, il gonfiore può essere ridotto. Va tenuto presente che le borse da tè possono avere solo la capacità di lenire i sintomi, le infezioni oculari che hanno gli effetti gravi dovrebbero essere trattate.
3. Dare impacco caldo all’occhio
Dare impacco caldo alla pianella, infetto e un occhio irritato può aiutare. Compressione calda migliora la salute degli occhi delle persone che hanno occhi sani. Nel caso di una persona che soffre di blefarite, un problema nella palpebra che si infiamma e incrosta può essere trattato con impacco caldo. È possibile dare l’impacco caldo utilizzando il panno pulito ammollo in acqua tiepida e applicarlo delicatamente agli occhi. Ripetere questo processo per quattro volte al giorno per una settimana.
Consigli per prevenire le infezioni oculari
a. Non toccare direttamente gli occhi.
b. Lavarsi frequentemente le mani con il sapone.
c. Evita di condividere i pennelli per il trucco degli occhi ad altri

Share this post