Guida-allascolto-della-musica-barocca-a-lanciano-il-21-settembre-2013

Non è raro che le persone viaggiano per divertimento e piacere. Il turismo include visite turistiche, campeggio e spesso si sovrappone ad altre attività e interessi, come il pellegrinaggio. Il turismo è in un boom e le persone sono in gran parte alla ricerca di destinazioni regionali meno conosciute e non scoperte. L’Abruzzo, che si trova nel centro Italia, è un luogo così bello, esotico, che ha tutto da imponenti catene montuose e Parco nazionale a spiagge e cucina variegata. Il patrimonio mondiale dell’UNESCO ha alcune delle più belle città medievali del paese. Situato esteticamente nella costa adriatica, l’Abruzzo sta gradualmente guadagnando slancio ed è sull’orlo di un vantaggio turistico internazionale.

Nel corso degli anni, molte aree in Italia sono cambiate in modo significativo, ma l’Abruzzo rimane sempre lo stesso senza perdere la sua unicità, il ricco patrimonio e la cultura. L’Abruzzo è composto da quattro province: Pescara, Chieti, Teramo e l’Aquila. L’Abruzzo è diviso in due regioni, il versante occidentale è montuoso e la porzione orientale comprende prevalentemente tratti di ampia costa sabbiosa. La vicinanza della provincia al Mar Tirreno rende le catene montuose resistenti a pioggia e nevicate tutto l’anno.

I turisti possono essere deliziati da una serie di attività avventurose come l’alpinismo, arrampicata, calma e le località del cielo ambient, e lussuosi resort sulla spiaggia. È possibile praticare tutti i tipi di sport marini come canoa, windsurf e vela, tutti i crediti per le spiagge ben attrezzate. Passeggiate ed esecuzione sono molto famosi qui e si può individuare alcune specie rare di uccelli, mentre in questo modo. Sei appassionato di storia? Allora, l’Abruzzo ha qualcosa da offrirle. I castelli di classe mondiale, la cattedrale secolare, i musei archeologici sono molto affascinanti per i loro reperti preistorici e vestigia della civiltà romana.

Sfortunatamente, la città è stata devastata in larga misura nel terremoto avvenuto il 6 aprile 2009. Un sacco di tesori artistici sono stati sporchi. Eppure, la città è alta e maestosa, con i suoi resti.

La gente tradizionale italiana è ancora eseguita in parti più grandi della zona. I concerti e gli eventi musicali si svolgono spesso, e le persone che visitano vengono inzuppato nella doccia musicale. Divertimento notturno è garantita, come la città ospita un certo numero di pub, Club e ristoranti.

L’Abruzzo è il posto migliore per trascorrere del tempo di qualità insieme alla famiglia, senza inondata di folla turistica. L’ambiente Slow-ritmo accoppiato con uno splendido scenario lo rende un must visitare posto in Italia. Trova maggiori informazioni qui sul loro sito ufficiale, prima di pianificare una visita.

Tags:

Share this post