Gestione naturale del dolore articolare

Gestione naturale del dolore articolare

 

Ringraziamo le nostre articolazioni per la facilità con cui ci muoviamo e lavoriamo. Le articolazioni diventano un problema per la nostra vita di routine quando i loro movimenti diventano dolorosi. Il dolore articolare è un problema comune visto negli anziani e può essere catastrofico nei giovani a causa di traumi fisici o lavori di sforzo del corpo.

Un gruppo di condizioni dolorose e degenerate che sono segnate dall’infiammazione delle articolazioni è l’artrite. L’osteoartrite è un colpevole comune tra le persone anziane che impedisce loro di rimanere attivi.

Mantenere le seguenti routine nella vostra vita senza attendere l’insorgenza del dolore artritico. È inoltre possibile utilizzarli per ridurre il dolore articolare. Essi sono menzionati di seguito:

1) PERDERE PESO:

Il peso extra mette pressione sulle articolazioni soprattutto ginocchia, anca, ecc e diventa un disagio per voi di portare il proprio corpo. Così riducendo il corpo riduce lo sforzo sulle articolazioni e facilita la mobilità. Se l’applicazione di Arthrolon riduce il dolore, perdere peso previene il dolore.

2) ESERCITARE REGOLARMENTE:

L’esercizio fisico regolare mantiene l’agilità del tuo corpo. Il tipo e la complessità dell’esercizio fisico possono variare a seconda delle fasce di età. Le persone anziane che si trovano ad affrontare il problema del dolore articolare potrebbero non essere in grado di fare esercizio fisico pesante. Se camminare e correre causare più dolori articolari, indulgere nel nuoto o acqua aerobica può anche fare miracoli alle articolazioni.

3) UTILIZZARE LA TERAPIA CALDA E FREDDA:

Il bagno alternativo di acqua calda può dare sollievo alle articolazioni. Bagno doccia lunga può causare gravi problemi articolari. Questi pazienti possono anche utilizzare coperte elettroniche o piastra di riscaldamento per mantenere le articolazioni sciolte.

L’uso della confezione di ghiaccio gel e avvolgerlo intorno all’articolazione dare grande sollievo dal dolore.

4) MEDITAZIONE

Tecniche di rilassamento come la meditazione possono ridurre il problema articolare in una certa misura. La meditazione regolare può anche ridurre lo stress e la tensione.

5) INCLUDE FATTY ACIDS NELLA TUA DIETA

Gli acidi grassi Omega 3 sono necessari per tutti per avere una salute ottimale. Aiuta anche a combattere l’artrite. Integratori di salute articolare simili ad Arthrolon contengono ingredienti naturali che aiutano a combattere il dolore articolare in modo naturale.

6) STIMOLAZIONE

Il metodo migliore per ridurre il dolore e la fatica è trovare il giusto equilibrio tra lavoro e riposo, chiamato stimolazione. Non è bene rimanere inattivo per molto tempo poiché aumenta la rigidità. Sempre prendere solo 3 -5 minuti di pausa tra 30 a 45 minuti di lavoro. Aiuta a ridurre la rigidità e rilassa i muscoli.

7) OTTENERE UN BUON SLEEP A NOTTE

Il dolore articolare non può dare un sonno tranquillo di notte. Al fine di superare questo, si consiglia di mantenere un orario di andare a letto regolare.

ALTRI SUGGERIMENTI PER L’AUTO-AIUTO

Un buon massaggio creando calore darebbe sollievo e l’utilizzo di una crema per massaggiare dà risultati migliori. Piccolo esercizio come allungare e piegare le articolazioni è una tecnica utile per mantenere se stessi e le articolazioni sane.

 

Share this post