Festival-salviamo-la-piana-a-prata-dansidonia-dal-19-al-21-luglio-2013

Ildirettoreartistico del Velino in Jazz Festival è il maestro Stefano Fonzi. L’evento, oltreadessereunimportante festival musicale, fa parte di un progetto di valorizzazioneterritoriale e di consapevolezzaecologica, utilizzandosistemisonori e lucialimentate con energiepulite.

È un grande piacere guardare un festival musicale in qualsiasi parte del mondo.  Porta una miscela di emozioni dentro di noi.  I festival musicali sono una grande cosa da godere e divertirsi.  Molti concerti dal vivo e Carnevale musicale sono stati organizzati in tutto il mondo con l’intenzione di promuovere molti programmi di sensibilizzazione.  Il festival musicale organizzato a Velino è uno tra questi per promuovere la consapevolezza ambientale.

Clicca qui ora per conoscere i modi per farlo soggezione durante il festival musicale;

  • Festival di musica può portare la felicità e il godimento con scarico fisico e mentale in qualche misura. Oltre ad esso, cercate di divertirsi di più durante il festival musicale seguendo i modi migliori per quanto è possibile e convertirlo con un’esperienza travolgente.
  • Se c’è qualche musica tratta soprattutto i concerti dal vivo, non tardare a prenotare i biglietti per voi e per i vostri amici e familiari. Mentre i giorni si avvicinano, le tariffe dei biglietti saranno su un’escursione e perderai la possibilità di essere una parte nel carnevale musicale quando fai una prenotazione all’ultimo momento.
  • Cercate di conoscere l’intero calendario del vostro festival musicale. Inizialmente, hanno usato per rilasciare un programma preliminare in cui ci sono possibilità di cambiamenti nel programma in rare occasioni.
  • Conoscere le regole della stravaganza musicale. In alcuni festival musicali, ci sarà anche il Carnevale del cibo. Se è così, si può godere di diversi gusti e sapori lì insieme con la famiglia o gli amici.  Se non c’è Carnevale alimentare, provare a imballare gli alimenti e l’acqua insieme a voi.
  • In alcuni festival musicali, le regole possono differire e anche la disposizione dei posti a sedere. Conoscere le regole e la regolamentazione del pubblico prima del programma. Vi aiuterà in un modo migliore per godere e assaporare in concerti dal vivo.
  • Mettiti comodo nel concerto e cerca di cercare il posto dove puoi stare lontano dagli altoparlanti. Quando hai la disposizione dei posti a sedere in base ai tuoi biglietti, sentiti a tuo agio. Pensate anche al vostro stile di medicazione, che dovrebbe essere più confortevole mentre godendo la musica e non dovrebbe essere fastidioso.
  • Se siete in grado di gestire il vostro denaro, è grande e si può godere l’evento. Prepara una settimana prima per risparmiare qualche soldo sulla tua carta per evitare spese inutili là fuori.
  • Prenditi cura delle tue esigenze speciali e non portare mai oggetti costosi agli eventi. Se si vuole portare qualcosa, essere cauti e attenti. Prenditi cura dei tuoi effetti personali con la massima cura e attenzione.

Per il Festival Jazz di Velino

, i bigliettisonodisponibili online sulcircuito i-ticket (Clicca qui per acquistare).