Festa-e-Fiera-del-tartufo-dabruzzo-dal-26-al-28-luglio-2013-ad-Acciano

Abruzzo si trova nel centro di Italia. Il suo paesaggio si estende dal cuore di Apenninese al mare Adriatico. In questa regione sono presenti riserve naturali come il Parco Nazionale d’Abruzzo, il Parco del Gran Sasso e i monti della Laga. La costa adriatica è sabbiosa verso nord e ciottolosa verso sud con caratteristiche diverse. Questa regione è considerata la “regione più verde” in Italia. A causa del paesaggio vario, offre molte attività interessanti, uniche e variegate che includono: • le cime più alte dell’Appennino offrono la possibilità di praticare sci, snowboard, rafting sulla neve e altre attività sulla neve.

  • Passeggiate ed escursioni a piedi attraverso il Parco nazionale, mountain bike e trekking nelle zone della valle sono anche forniti.
  • Essendo una regione costiera, offre tutti i tipi di sport marini come la vela, la canoa, la pesca, il surf e simili. Le spiagge sono ben attrezzate con tutti i servizi. Sono inoltre previste misure precauzionali di sicurezza.
  • Oltre a queste attività, offre anche equitazione, ciclismo, alpinismo e arrampicata.
  • Altri luoghi di svago includono Club, Spa, centro massaggi, Club, ristoranti, Resort e pub.

Oltre alle varie attività fornite, l’Abruzzo è ben noto per la celebrazione del Festival. Alcune delle famose celebrazioni sono:

  • 100 pittori su Via Margutta è un evento interessante come suggerisce il nome. Si tiene due volte all’anno alla fine di aprile. Coinvolge il lavoro di 100artisti locali e internazionali su Via Margutta di Roma, una strada famosa per i pittori ispiratori, scultori, musicisti, poeti, artigiani.
  • Il Festival di nuova generazione si celebra nel mese di agosto. Si tratta di un festival musicale che riunisce tutta la categoria dell’arte dall’opera al jazz al pop, mettendo in risalto i giovani musicisti. È anche piacevole in modo che attrae 1000 visitatori. Si tratta di un evento che si adatta bene a tutti gli amanti della musica.
  • Ogni anno, il 1 ° maggio, Teramo celebra la primavera per le virtù. L’intera giornata di questa celebrazione è sinceramente speso per mangiare “virtu” (virtù). La virtù è una ricetta molto antica fatta di verdure e legumi, offerto dalle famiglie locali. Durante questo periodo, le famiglie locali si riuniscono per cucinare virtu. Tutte le case di questa città sono tenute aperte in questo giorno; in modo che i turisti visitano le loro case o assaggiare la loro delicatezza fatta in casa. Inoltre, ogni singola famiglia ha la propria opzione di aggiungere un ingrediente segreto a questa virtù. La specialità principale di questa celebrazione è che è organizzata da un’associazione di famiglie autoctone del villaggio.

Vedi qui per molti altri eventi condotti in Abruzzo.

 

Tags:

Share this post