Festa-della-castagna-a-senarica-di-crognaleto-dal-18-al-20-ottobre-2013

I festival sono famosi in tutto il mondo e qualcosa di quasi tutti è felice di frequentare e visitare frequentemente come fanno fare in modo che ci sia una sensazione di unicità tra i partecipanti e il pubblico.

Questo è un ottimo post per leggere l’accettazione dei diversi festival e come le persone si riuniscono per celebrarlo. Discutiamo di alcuni tipi diversi di questi festival.

  • Il Festival che dimostra la natura laboriante degli antenati avviene a Pescara dove una rievocazione del modo in cui le persone avevano lavorato in quei giorni e ci saranno rinfreschi nello stesso vecchio stile dove ci saranno persone che saranno felici di gustare il pane e il vino.
  • Il Festival del vino di Tollo è qualcosa della tradizionale festa del vino dove le persone vengono a degustare vino e piatti locali disponibili insieme a discussioni sull’arte, la danza e la musica insieme a programmi che promuovono la tradizione locale.
  • Festa di trebbiatura in cui l’accettazione di persone diverse hanno l’esperienza o partecipare ai lavori del Festival dove si può guardare i trattori d’epoca e come il villaggio funziona in quel momento.
  • Le bambine durante la festa della Madonna del Carmine portano fasci di grano su carri Bullock che vengono forniti come offerte.
  • Il Festival musico-gastronomico è principalmente per degustare i diversi piatti esotici con i vini e le serate piene di musica meravigliosa per andare avanti con il cibo è un modo meraviglioso di fare un festival vero e un buon modo per assicurarsi che qualcosa di buono viene da esso .
  • Le persone cercano di riattuare la vita degli antichi antenati con ogni famiglia che vive come i loro antenati, che è un ottimo metodo per assicurarsi che i visitatori possano vedere quale vita era e anche partecipare al programma. Insieme a questi strumenti antichi sono utilizzati anche con l’utilizzo di diversi prodotti da diversi artigiani che lavorano per la terra e come guadagnano la loro vita è qualcosa che ha sempre attirato la folla.
  • Il Festival della notte nera è qualcosa in cui i negozi, i bar e tutte le attività pianificate e restano tutta la notte con diversi intrattenimenti come concerti e spettacoli nei teatri accadono tutti di notte. Il cibo e il vino sono disponibili per tutta la notte con rifornimento costante che non è impoverito come continua.

I festival sono il modo più importante per conoscere e imparare cose nuove nella nostra vita ogni giorno

Tags:

Share this post