È bene usare lo sciroppo per la tosse per i bambini

Come avremmo incontrato la stagione invernale, i bambini a casa sono colpiti male con grave raffreddore e tosse. Come madre, è molto difficile vederli soffrire e piangere come i polmoni. Quindi, tutti abbiamo pensato di dare sciroppo di tosse ai nostri figli per ridurlo. Inoltre, non pensiamo se lo sciroppo per la tosse sia buono o cattivo e sviluppi effetti collaterali dannosi in futuro.

Dare sciroppo per la tosse ai bambini non è nemmeno raccomandato dai pediatri dal momento che, contiene un sacco di sostanze chimiche e quindi, le probabilità di ottenere effetti collaterali pericolosi è molto alta. Così, meglio seguire alcuni rimedi casalinghi e ottenere sollievo da esso. Le sostanze chimiche aggiunte nello sciroppo fanno sentire i bambini molto sonnolenti e iniziano a dormire più di otto ore in continuazione e questo è veramente ingiusto. È sempre meglio tenerli lontani da antibiotici e farmaci freddi e febbre. Si suggerisce di dare sciroppo di febbre solo quando la temperatura corporea raggiunge sopra 100 altro solo un asciugamano bagno si meraviglia.

Come trattare il raffreddore e la tosse:

Come si suppone per schivare dando farmaci per la tosse, possiamo trattarlo con i seguenti suggerimenti e andare qui in questo post del Blog aiuta davvero le madri che sono molto preoccupati per la salute del loro bambino.

  • Offrire loro sempre più fluidi come acqua e succhi di frutta fresca in modo che i loro corpi rimangano idratati anche se non si sentono bene. Tuttavia, quando il corpo perde la sua idratazione, allora diventiamo molto stanchi automaticamente e non siamo in grado di alzarsi e sedersi da soli. Così, dare ai vostri piccoli un sacco di liquidi per rimanere idratati.
  • Le gocce Saline nasali veramente fanno meraviglie magiche nel cancellare il blocco nasale. Quando siamo colpiti da un forte raffreddore, allora il problema principale che affrontiamo è respirare che anche quando si tratta di un bambino piccolo, si sentono molto irritati. Mettere alcune gocce di soluzione salina nasale e si possono vedere le differenze in un breve periodo di tempo.
  • Gargling con acqua tiepida e sale cristallino aiuta a ottenere sollievo da un raffreddore, infezione della gola e anche tosse. Quello che dobbiamo fare è far bollire l’acqua, renderla tiepida, aggiungere un po’ di sale cristallino e gargarismi per quattro o sei volte al giorno. La combinazione di sale e acqua calda uccide i germi e batteri infettivi in gola e ci dà grande sollievo.
  • Zenzero e miele sono i migliori ingredienti domestici per curare la tosse secca. Aggiungere un cucchiaino di miele con Estratto di zenzero e offrirlo ai vostri bambini. Anche se è un metodo ortodosso per trattare la tosse, funziona ancora miracolosamente.

 

Tags:

Share this post