Concerto di Mario Biondi a Rivisondoli il 18 Agosto 2013

Domenica 18 Agosto 2013, alle ore 21.00, è in programma il concerto di Mario Biondi a Rivisondoli (L’Aquila) presso Piazzale Michelangelo. L’ingresso è gratuito.

Mario Ranno, in arte Mario Biondi, è un cantante e compositore italiano nato nel 1971 a Bitetto, in provincia di Bari. I suoi esordi risalgono al 1988 e negli anni si appassiona sempre più alla musica soul. In carriera pubblica 6 album, l’ultimo lavoro Sun verrà presentato live nel tour 2013.

Sito ufficiale di Mario Biondi: www.mariobiondi.com

Più informazioni suEventi a RivisondoliEventi nella Provincia de L’AquilaEventi in AbruzzoConcerti a RivisondoliConcerti nella Provincia de L’AquilaConcerti in Abruzzo

Rivisondoli è comune immerso nel Parco Nazionale d’Abruzzo,

Tuttavia, se si sta assumendo vostri bambini insieme a voi al parco provvediamo poi prendersi cura di seguire questi suggerimenti. Potresti voler mantenere Idealica handy.

Sicurezza

La sicurezza dovrebbe essere la prima priorità quando si viaggia con i bambini. L’eccitazione può farvi per essere catturati o si può sentire il caos e la frustrazione quando si viaggia con la famiglia. La maggior parte delle aree nel parco provvediamo sono selvatici, quindi è necessario continuare a ricordarvi che un errore potrebbe ottenere pericoloso.

Assicuratevi di portare i vostri più piccoli o a accaio tenere sulle loro mani in modo che non iniziano a runfree. Per i bambini più anziani è importante farli capire circa i thedangers e chiedere loro di continuare a leggere i segni pericolo sulla strada.

Preparare

È importante che siate ben preparati quando si sta vistando il Parco nazionale con i tuoi figli. Tuttavia, è di essere capitano mente che non esagerare. Non c’è assolutamente bisogno di acquistare quelle costose attrezzature per fare escursioni dal momento che con i bambini si sarà per lo più solo prendere i sentieri di base. Potresti voler portare con te i tuoi Zaini abituali.

Imballare tutti gli elementi essenziali che sarà necessa in questo tour. Questo include gli spray per insetti, i blocchi solari e un kit di primo soccorso di base. Anche fare attenzione a trasportare un sacco di acqua e spuntini che non sono deperibili.

di circa 700 abitanti, situato a circa 1.320 metri sul livello del mare. Il centro storico è distante 95 km da Chieti, 101 km da L’Aquila, 107 km da Pescara, 161 km da Teramo e 184 km da Roma.

Sito istituzionale del Comune di Rivisondoli

Guarda il video ufficiale della famosa cover interpetata da Mario Biondi This is what you are:

 

Tags:

Share this post