campo-giovani-cri-dal-13-al-19-luglio-2013-a-caramanico-terme

Ci sono numerosi vantaggi di viaggiare.  Leggete per conoscerli:

  1. Learning: visitare nuovi luoghi ci dà più informazioni su nuove lingue e cultura. Impariamo importanti avvenimenti storici. A volte impariamo cose che non avevamo mai conosciuto anche sul cibo, sui vestiti che usiamo nella nostra città natale.
  2. difficoltà di movimentazione: il viaggio ci rende più competenti. Mentre viaggi in nuovi luoghi affrontiamo nuove sfide. Potremmo dover sopravvivere con alloggio cattivo e cibo, lingua sconosciuta e volti.  A volte ci smarriti portafogli, loosebagaglio, Miss voli ecc.  Impariamo a scoprire alternative e a muoverci.  Questa qualità è molto vitale per il successo nella vita.
  3. regolazioni: quando siamo a casa, siamo coccolati con tutti i comfort. Quando facciamo un passo fuori impariamo nuove regolazioni. Questo è il motivo per cui il viaggio è molto importante per i bambini.  Per quanto possibile fare viaggi in famiglia.  Quando impariamo a regolare la vita nei comfort disponibili, possiamo diventare vincitori.

Le persone che viaggiano frequentemente non si lamentano mai.  Vedono opportunità anche in una crisi.

  1. benefici per la salute: un cambiamento di luogo e il nuovo tempo può fornire un effetto curativo. Anche se avete paura di viaggiare a causa di problemi di dolori articolari, trasportare Artroser. Si può viaggiare comodamente.
  2. Good ricordi: quando in stress, solo guardando le foto scattate durante il viaggio sarà lenire la nostra mente. Un viaggio rinfresca mente e corpo. Allevia lo stress.  Migliora l’incollaggio all’interno della famiglia.
  3. responsabilità: il viaggio aumenta la nostra responsabilità. Ci assicuriamo che prenotiamo i nostri biglietti prontamente. Ci prendiamo cura dei nostri oggetti di valore e bagagli.  Ci ricordiamo di portare i nostri passaporti.
  4. comunicazione: viaggio migliora le abilità di mescolanza. È necessario chiedere alle persone per percorsi e ristoranti. Gradualmente si rinunciare alla vostra riluttanza e timidezza.  Quando viaggiamo in grandi gruppi ci conosciamo.  Non c’è dubbio che il viaggio crei relazioni durature.
  5. Broadens mente: viaggio ci fa apprezzare nuove culture e lingue. Troviamo senso e valore nell’arte di strada per il cibo di strada. Così il viaggio amplia la nostra accettazione.
  6. Thrift: il viaggio ci rende economicamente responsabili. Iniziamo a cercare i biglietti di viaggio più economici, Alberghi, ristoranti e taxi. Guardiamo in per ottenere più sconti sui biglietti d’ingresso.  Cerchiamo di contrattare e risparmiare più soldi in tutti i nostri acquisti.
  7. fiducia: quando si viaggia di più e imparare di più, si diventa fiduciosi. È molto difficile per gli altri di imbrogliare voi. Soprattutto quando si prende cura di accordi da soli, le vostre abilità manageriali migliorano.

 

 

 

 

 

 

Tags:

Share this post