Buskers a Pescocostanzo il 23 Agosto 2013

Venerdì 23 Agosto 2013, dalle ore 19.00, si svolgerà la I edizione del Festival Internazionale degli Artisti di Strada Pescocostanzo Buskers Art Street. L’ingresso è gratuito.

L’evento si terrà nel centro storico di Pescocostanzo lungo il percorso Artisti della Manualità.

Alle ore 21.30, in Piazza Municipio è previsto lo spettacolo di teatro di strada della Compagnia dei Folli.

Tutti amano viaggiare.  Viaggiare ci offre un’esperienza immensa.  Immaginate quanto sarebbe bello quando viaggiamo con uno scopo.  Si può visitare una nuova città in qualsiasi momento.  Durante i periodi normali si può semplicemente visitare i luoghi di interesse e tornare indietro.  Cosa c’è di divertente in questo viaggio?

Lo scopo che viaggiamo è quello di de-stress.  Quando troviamo qualcosa di completamente nuovo, il brivido e la gioia sono più.  Perché non fai i tempi del viaggio durante un festival?  Non aggiungerebbe colori vivaci per il tuo viaggio?  Se sei un amante dell’arte, ecco che arriva un’opportunità inevitabile.  È il momento giusto per godersi il Festival degli artisti di strada.

Non preoccuparti.  Non comporta alcun costo aggiuntivo.  La maggior parte degli eventi sono condotte gratuitamente.  Non è necessario preoccuparsi di biglietti d’ingresso.  Non continuate a pensare.  Prepara abiti, oggetti essenziali e medicine come Artroser e inizia il tuo viaggio.

Il Festival è ben pre-pianificato.  È possibile trovare un elenco chiaro di eventi che si terrà.  Guardare gli artisti di strada che eseguono le loro arti sarebbe un’esperienza vivace.  Street Arts hanno la capacità di mescolare la vostra anima.  Guarisce le tue preoccupazioni.  Può riportare i vostri piacevoli ricordi d’infanzia di vederli nella vostra città di casa.

È inoltre possibile gustare varietà di cibo locale e fare un sacco di acquisti di strada.  È possibile inalare il sapore della cultura locale.  Inoltre, questo festival vi fornirà un assaggio di altre culture.  Artisti provenienti da tutto il mondo si esibirebbero.  Ottieni più valore per i soldi spesi per il tuo viaggio.  Questo è il momento giusto per vedere come la nostra città è amichevole per la cultura.  Torna alla lista degli eventi del Festival.

 

Più informazioni suEventi a PescocostanzoEventi in AbruzzoEventi nell’AquilanoTeatro a PescocostanzoTeatro nell’AquilanoTeatro in Abruzzo

Pescocostanzo è un comune abitato da circa 1.200 persone, che sorge a 1395 metri sul livello del mare. Il borgo è distante 99 km da Chieti, 103 km da L’Aquila, 109 km da Pescara e 164 km da Teramo.