BRODOSILLI
(per 4 persone):
- 200 gr. di farina;
- 30 gr. di guanciale (non usare la pancetta);
- lardo od olio d’oliva;
- 2 uova;
- 1,5 l di brodo di carne.
Preparare una sfoglia con le uova, la farina e formare delle tagliatelle corte ed alte. Far colorire il guanciale e il lardo o l’olio d’oliva in un tegame e unirvi il brodo. Quando bolle versarvi le tagliatelle e portarle a cottura. Servire questo piatto caldo. La tradizione vuole che sia considerata in Abruzzo la minestra per le puerpere.
Ibisco Rosa
Esiste una grande quantità di bevande e sostentamento che ci permettono di continuare con una vita più benefica. Attualmente divulghiamo alcune realtà intriganti riguardanti il tè di ibisco. È una ricca fonte di nutrienti C, minerali e diversi agenti di prevenzione del cancro che assiste nel trattamento di ansia e ipertensione. Il tè è fatto riscaldando le parti della pianta. È una bevanda famosa in tutto il mondo ed è spesso utilizzata come bevanda terapeutica.
Questo tè ha una sfumatura rossa e ha un aroma aspro. Quindi, si chiama tè Sour e ha il gusto simile di mirtillo. Questo tè può essere divorato freddo o caldo basandosi sulla vostra inclinazione simile a diversi tè. Ha un contenuto calorico minore ed è privo di caffeina. Questo post colloqui riguardanti i diversi vantaggi del tè di ibisco che aiutano a mantenere il corpo umano in forma e suono. Basta ricordare che dovrebbe essere fatto con moderazione al fine di lavorare efficacemente per il corpo.
Gestisce la pressione sanguigna:
gli studi esprime che avere il tè di ibisco porta giù la frequenza cardiaca negli adulti. Gli studi raccomandano che ha proprietà cardio-difensiva e anti-ipertensione che è redditizio per gli individui che sperimentano maggiori pericoli di diverse malattie cardiovascolari e ipertensione. A causa delle proprietà attenuanti, questo tè può diminuire il ceppo circolatorio.
Riduce i livelli di colesterolo:
ha grandi proprietà di agente di prevenzione del cancro. Porta giù il livello del colesterolo cattivo presente nel corpo e protegge contro le malattie coronariche e le vene di schermatura da qualsiasi danno. È utile per gli individui che sperimentano gli effetti negativi della questione del glucosio come il diabete. Aiuta anche a alleviare dolori articolari a fianco l’uso di integratori come Artroser.
Protegge il fegato:
gli studi hanno proposto che le proprietà di rinforzo cellulare di questo tè assistono nel trattamento della malattia epatica. Gli antiossidanti aiutano a proteggere il corpo dalle malattie mentre bilanciano i radicali liberi disponibili nelle cellule e nei tessuti del corpo.
Cerasuolo
Bassa